Il Principe Carlo da' un calcio alla povertà

Un marchio che abbina la tecnologia con la ricercatezza e l'amore per lo stile, ma non dimentica di fare del bene ai meno fortunati.
Riva anche quest'anno ha confermato il suo impegno sociale stringendo una partnership con Prince's Trust, l'associazione benefica fondata nel 1976 da Sua Altezza Reale il Principe del Galles Carlo d'Inghilterra che si propone di aiutare i giovani disagiati del Regno Unito.

E proprio per sconfiggere la povertà che ogni giorno vivono questi ragazzi, il 15 novembre scorso si è svolta una serata dedicata alla solidarietà.
"Invest in Futures" è stato un evento da mille e una notte che, grazie ad un'asta di beneficenza dove è stato battuto il bellissimo Aquariva Cento, ha raccolto una grossa cifra da donare all'Associazione. La serata ha visto la partecipazione del Principe Carlo con la moglie Camilla, Duchessa di Cornovaglia e si è svolta alla Roundhouse, teatro storico recentemente ristrutturato nel cuore di Londra.

Al termine dell'asta, a coronare un evento perfetto, un bellissimo e suggestivo concerto privato di Sting. Perché la musica fa bene al cuore, proprio come la solidarietà.

Foto: Ufficio Stampa