Il principe William dice di no 'al bis'

Niente seconda gravidanza per Kate Middleton. Il principe William dice di no al bis. George, nato nel luglio scorso, sembra destinato, al momento, a rimanere figlio unico.

Il futuro re d'Inghilterra, durante la visita alla base militare irlandese di Aldershot per celebrare il St. Patrick Day, alle domande insistenti della stampa britannica sulla possibile seconda cicogna, ha detto: "Forse un giorno. Per il momento un figlio è abbastanza". Mettendo così fine a un'infinità di rumors sul pancione della moglie.

William, 31 anni, si vuole godere il suo primogenito, che, tra l'altro, ha definito candidamente "un bricconcello", molto irrequieto di carattere, proprio come suo fratello, il principe Harry. Forse è proprio per questo che ha deciso di aspettare per regalargli un compagno o compagna di giochi...
Presto lui e Kate andranno in visita ufficiale in Australia e Nuova Zelanda, a occuparsi di George ci penseranno i nonni materni, Carole e Michael Middleton, letteralmente innamorati del loro nipotino.