Il riscatto di Lady Gaga

Lady Gaga è la star della musica più acclamata del momento. Le sue canzoni hanno svettato le classifiche di tutto il mondo e, di recente, il suo talento ha trionfato a Brit Music Awards. Eppure, nel passato della signorina Stefani Joanne Angelina Germanotta, questo il suo vero nome, c'è stato chi non ha creduto in lei.

La pop star, durante una intervista a Cosmopolitan, ha raccontato che, prima di diventare Lady Gaga, aveva un ragazzo piuttosto negativo nei suoi confronti: le diceva che non avrebbe mai avuto successo, che la riteneva una pessima musicista e che non sarebbe mai diventata famosa. A quanto pare, si sbagliava di grosso.
La cantante ha raccontato: "Un mio ex ragazzo mi ripeteva che non avrei mai avuto successo. Non sarei, secondo lui, mai stata nominata ai Grammy e non avrei mia avuto una hit in classifica. Non solo, sperava che io fallissi". L'interprete di "Poker Face", però, non si è mai persa d'animo, continuando a credere nei suoi sogni e al bell'imbusto rispondeva: "Un giorno, quando non staremo più insieme, non sarai più in grado nemmeno di ordinare un caffè senza vedermi o sentirmi". Mai profezia fu più giusta...

TUTTE LE FOTO DI LADY GAGA IN LINGERIE CHE MOSTRA IL DITO MEDIO AI FOTOGRAFI

Foto: Kikapress.com © Gossip.it