‘Il Ristorante’: Pamela Prati…. Licenziata!

Il 2004 non è stato certo un anno facile per Pamela Prati che, dopo essersi vista esclusa dal cast di ‘Domenica in…’, ha dovuto ripiegare sul reality show.

Se il buon giorno si vede dal mattino, anche il 2005 non è iniziato nel migliore dei modi per la bella ex-soubrette de ‘Il Bagaglino’. Infatti, il fantomatico ‘Proprietario’ de ‘Il Ristorante’ ha deciso di mandarla via dal programma di Rai Uno condotto da Antonella Clerici.
Le motivazioni sono riposte nel comportamento della Prati, nella sua negligenza verso il regolamento e, soprattutto, nel suo assenteismo che, la stessa show-girl ha giustificato più volte con dei presunti problemi di salute.
La risposta di Pamela al verdetto della produzione non si è fatta attendere. Infatti, dopo che a 'Domenica in…' è stata data in diretta la notizia dell’esclusione, Pamela ha dichiarato di essere venuta a conoscenza in quello stesso momento del suo ‘licenziamento’ e di essere stata visitata, durante la sua permanenza nel reality, da medici ‘fasulli’. Naturalmente, la redazione ha fatto sapere che la soubrette è stata regolarmente avvisata a casa tramite telegramma e che chi l’ha visitata è iscritto all’Ordine dei Medici ed è dotato di onorata carriera. Inoltre, è stato contestato alla Prati di aver detto il falso anche quando ha sostenuto che a ‘Il Ristorante’ si lavora per 18 ore di seguito al giorno.

Intanto, c’è qualcuno che beneficia di tutto ciò, si tratta di Hugo Baret: il ballottaggio al televoto con Pamela è stato sospeso!

Foto: E. Rossi © Gossip.it