Il ritocchino di Madonna...

A una certa età bisogna pensare sempre di più al proprio aspetto e quando i cosiddetti filler, iniezioni di acido ialuronico o botulino, non bastano più, meglio ricorrere al lifting.
Sembrerebbe il caso di Madonna, che il prossimo anno compirà 50 anni. La popstar è stata fotografata il 10 notte mentre usciva da una clinica di New York. A coprirle il volto un grande paio di occhiali che, purtroppo per lei, non sono riusciti a nasconderle completamente gli occhi tumefatti. Un chirurgo, interpellato dal tabloid britannico protagonista della paparazzata, ha spiegato che potrebbero essere i segni caratteristici di chi si è sottoposto a un lifting agli occhi.

Madonna, finora, non era mai voluta finire sotto i ferri per conservare la sua bellezza. Per tenersi in forma ricorreva a una dieta macrobiotica e a un intenso allenamento fisico. Molti sussurravano che non c'era solo questo, ma anche qualche intervento della medicina estetica. Evidentemente avrà pensato che era giunto il momento di un ritocchino provvidenziale. E non basta. Alcuni amici hanno confidato che suo marito Guy Ritchie non ama vederla muscoli e ossa. Così la cantante ha deciso di abbandonare i pesi e dedicarsi al pilates, integrando la sua alimentazione con il porridge. Tutto per acquisire forme più sensuali.
Cosa non si fa per tenersi stretto un uomo più giovane al fianco!

Foto: PR Photos © Gossip.it