Il ritorno delle Spice? Basta non farle incontrare!

Sono state la band tutta al femminile più seguida degli Anni ’90 e, nonostante si siano sciolte da un bel po’, continuano a far parlare di sè.

Sarà per questo che la Spice Girls, forti della loro longeva popolarità, hanno deciso di lavorare ad un nuovo progetto musicale.
Secondo quanto riporta il The Sun le cinque ragazze scatenate stanno registrando delle nuove tracce, ma, lo stanno facendo separatamente: Mel C ed Emma Bunton da Londra, Geri Halliwell dal sud della Francia, dove si trova in vacanza, Victoria Beckham da Madrid e Mel B dalla lontana Los Angeles.
Una fonte ha raccontato: “Si trovano in paesi diversi e non si sono messe d’accordo su un posto dove incontrarsi. C’è tensione tra loro dopo che Mel B si è rifiutata di tornare insieme al gruppo in occasione del Live8. Così, hanno deciso di registrare separatamente”.

Nelle intenzioni delle Spice Girls , c’è quella di realizzare una raccolta dei loro successi con paio di inediti. Inediti che, però, devono superare il test delle cinque ragazze: non volgiono far uscire canzoni che non siano più che al top.

LE FOTO PIU' BELLE DELLE SPICE GIRLS

© 2005 GossipNews-Foto: Photos12.com