Il ritorno di Robbie Williams

Periodicamente esce la notizia che Robbie Williams tornerà a cantare con i Take That ma ogni volta arriva anche la smentita. Una cosa è certa: dal 2006, anno di uscita del suo ultimo album, "Rudebox", l'interprete di "Angels" sembra sparito dalle scene del panorama musicale internazionale. Di lui si sa solo che è a caccia di alieni e che sta lavorando da tempo immemore a un nuovo progetto musicale. Ora però, a quanto pare, Robbie ha tutta l'intenzione di tornare e di farlo nel migliore dei modi...

Il cantante inglese sta preparando un tour da dieci milioni di sterline e ha deciso di fare una serie di concerti all'arena O2 di Londra, lo stesso luogo dove Michael Jackson ha in programma cinquanta spettacoli entro la fine dell'anno.
Una fonte ha dichiarato a tal proposito al News Of The World: "Vuole battere Michael Jackson e i Take That. Desidera tornare ad essere grande e dimostrare che è lui il re del pop". Pare che l'evento sia previsto per l'anno prossimo come anche l'uscita del nuovo album di Williams. Robbie, infatti, sente l'esigenza di esibirsi dal vivo di fronte al suo pubblico e ha intenzione di allestire un super-show per riconquistare tutti i fan perduti.

Non è la prima volta che Robbie Williams annuncia un ritorno in grande stile. Sarà veramente giunta l'ora del riscatto?

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it