Il 'Ritratto' della Milano Vip

Dal successo teatrale con il 'Ritratto di Dorian Gray' ai risvolti più scatenati della Milano mondana. Per una sera, l'intero cast del musical tratto dal romanzo di Oscar Wilde e portato in scena per la regia di Tato Russo mette da parte vicende e peripezie di fine '800 per un tuffo nella realtà contemporanea.

Più che reale è anche la risposta positiva da parte del pubblico che dallo scorso 3 marzo ogni giorno affolla lo storico teatro Carcano di Milano. E le motivazioni per assistere allo spettacolo sono molteplici; più di una risiedono nel protagonista Michel Altieri.
Curiosità di giudicare in modo soggettivo il talento del giovane vincitore del “Rome-Europe Award” come migliore attore? Desiderio di conoscere artisticamente una delle tre future promesse di Hollywood segnalate da Dennis Hopper e Anna Strasberg? Forse.

In comune con il 'suo Dorian' un fascino quasi magnetico. E la bellezza, in questo caso, ha un ruolo secondario. Sì, perché, a differenza di molti altri, dal palcoscenico Michel incanta. E fa riflettere. Soprattutto in una società che a tutto guarda cinicamente tranne che alla superficialità dell'apparire.

I PROTAGONISTI DELL'EVENTO

LE FOTO PIU' BELLE DI MICHEL ALTIERI

© 2005 GossipNews - Foto: C.Mangiarotti