Il segreto di Keira per tenersi in forma?

Che dire? Mentre milioni di donne in tutto il mondo si stanno preparando all’estate facendo lunghe ed estenuanti sedute in palestra e mangiando petto di pollo ed insalata, c’è un’attrice, dal fisico ‘maledettamente’ longilineo, che rilascia dichiarazioni da far invidia.

La splendida Keira Knightley ha confessato di odiare qualsiasi tipo di ginnastica e di non fare attività fisica da ben sei lunghi mesi. Non solo, ma ha anche sostenuto di seguire una dieta che farebbe ingrassare le comuni mortali solo a pensarci: un piatto di pastasciutta abbondante e mezza bottiglia di vino tutte le sere.
Keira ha detto al magazine Elle: “Non sono una di quelle persone che tutte le mattine vanno a correre per cinque miglia. Non faccio attività fisica da gennaio e solo un bel piatto di pasta mi rende felice”.
A guardarla non si direbbe perché è magrissima, praticamente filiforme e, infatti, ha rivelato di invidiare le curve delle colleghe Scarlett Johansson e Kate Winslet: “Quel tipo di corpi decadenti sono assolutamente belli. Quanto sono sexy in una donna?”.

Beh, se continuerà imperterrita la sua particolare dieta anche dopo i vent’anni, Keira ha buone probabilità di raggiungere i suoi modelli di bellezza.

TUTTO SULLA BELLA KEIRA

TUTTO SU SCARLETT JOHANSSON

Foto: Image.net