George Clooney e Sarah Larson sono una delle coppie più belle di Hollywood che, a quanto pare, piace molto anche a Lisa Snowdon. Sì, proprio lei, l'ex fidanzata dell'affascinante attore americano.
La splendida modella inglese, scherzando, ha rivelato il motivo principale della sua rottura con l'interprete di "Ocean' s 13": "Non gli ho mai cucinato l'arrosto. E' un modo infallibile per arrivare al cuore di uomo, non è vero? Lo so, devo aver sbagliato in qualcosa".
Già, la bella Lisa, ironizzando sulla fine della relazione che la legava a Clooney, ha dato la colpa alle sue scarse doti culinarie ed al fatto di non avergli mai preparato il tipico piatto inglese.
La Snowdon, che attualmente presenta un programma per la televisione britannica, "Britain's Next Top Model", facedosi più seria, ha dichiarato di essere molto felice che George si sia nuovamente innamorato: "Non vengo presa da delle crisi di gelosia quando vedo le foto di lui con Sarah Larson. Lo giuro con il cuore in mano. Abbiamo preso insieme la decisione di mettere fine alla nostra relazione, non è stato uno solo di noi due a lasciare. Sono contenta per lui, perchè sembra davvero felice con la sua nuova fidanzata".
Parola di ex...
Foto: PR Photos © Gossip.it