Il seno floscio di Charlize...

Il mondo dello spettacolo oggi è pieno di 40enni all'apice della bellezza: Monica Bellucci, Halle Berry, Elle Macpherson... eppure c'è qualcuno che, a soli 32 anni, già vede il suo corpo, per altro splendido, in decadimento. Si tratta della bellissima Charlize Theron, una delle poche ex modelle che, oltre a sfondare nel mondo del cinema, vanta un Oscar come migliore attrice. E, se sul grande schermo, la star di origini sudafricane ha avuto il coraggio di imbruttirsi per interpretare "Monster", nella vita è terrorizzata dal tempo che passa...

Charlize ha detto che, da quando ha compiuto i 30 anni, il suo seno si sta afflosciando e le rughe sono in agguato: "Ho 32 anni ed inizio a fare i conti con i segni del tempo, con le rughe e con il seno floscio. Con l'età, però, si è anche più saggi e questo è l'aspetto positivo della faccenda. Ma non si può fare nulla contro l'invecchiamento".
La Theron ha anche parlato della gravidanza e di quanto la spaventi la prospettiva che il suo corpo possa cambiare: "Non mi eccita l'idea di rimanere incinta però mi piacerebbe avere dei bambini. So che un giorno diventerò mamma. Credo sia una cosa giusta non desiderare di assomigliare ad una balena. Ma penso a quanto sia fantastico avere una vita che cresce dentro di te".

Visto l'esempio di molte sue colleghe che, appena partorito, tornano magicamente in forma, Charlize non dovrebbe avere problemi. Per quanto riguarda l'invecchiamento, se parla così a 32 anni, a 40 cosa farà?

Foto: © Image.net