Il sesso con Boateng: gli spagnoli attaccano, Melissa si difende

Le piace stare sopra e lo fa 10 o 15 volte a settimana. Così ha detto almeno. Ma ora torna sui suoi passi. Melissa Satta già su Twitter il 21 gennaio, quando le sue dichiarazioni avevano suscitato molto scalpore, aveva scritto: "Non ho mai contato quante volte faccio l'amore... Che cavolate......nn ne ho la minima idea....!". Forse si era resa conto che le parole lasciate uscire di getto avevano messo sotto la lente d'ingrandimento il neo fidanzato Kevin Prince Boateng, infortunatosi la notte del derby due domeniche fa.
Il bollettino medico ufficialmente diramato dal Milan ha parlato di una lesione ai flessori della coscia sinistra. Ci ha pensato lo spagnolo Marca a far esplodere il caso. Per il giornale l'infortunio sarebbe stato provocato da un 'eccesso di sesso'.

Melissa Satta è corsa subito ai ripari. Il social non è bastato. Ieri ha nuovamente smentito. Stamani, ospite a Radio Montecarlo, ha precisato: "Quando ho detto che ci troviamo nel letto 10-15 volte a settimana, mi riferivo a Melissa, il personaggio che interpreto nella sitcom 'Amici@letto' con Omar Fantini, in partenza sul canale facebook di Comedy Central Italia. In nessun modo facevo riferimento alla mia vita privata". Quando le è stato chiesto quante volte lo 'facesse', ha risposto: "Ma che ne so! Vi pare che sto lì a contarle?".

Il club rossonero torna a dormire sonni tranquilli, anche se due anime giovani e focose come l'ex velina e il centrocampista, innamorate e nel pieno della passione, potrebbero tranquillamente essere protagoniste di notti bollenti in cui il bis diventa normalità. Senza contare che il tris, pur per pochi, effettivamente all'inizio di un rapporto c'è. La matematica non è un'opinione...

Foto: kikapress.com © Gossip.it