Il sesso secondo Rocco Siffredi

“Ci pensa Rocco”. Siffredi ha presentato a Milano la sua nuova trasmissione che andrà in onda dal 5 novembre alle 23 su Cielo, il canale in chiaro di Sky. Per il pornodivo è la prima volta nelle vesti di conduttore, ma saranno comunque le sue competenze sessuali ad essere protagoniste dello show. Roco infatti aiuterà delle coppie a ritrovare il desiderio sotto le lenzuola.

L’idea nasce dalle tante richieste d’aiuto ricevute nel tempo. Rocco, infatti, quando si tratta di sesso è considerato un vero e proprio guru. Nello show ci sarà anche il karaocco, la versione sexy del karaoke, in cui i partecipanti, oltre a cantare, dovranno mimare le posizioni del kamasutra. Poi si dovranno cimentare nel strip running, ovvero una maratona con annesso spogliarello, e nel kiss walking che li vedrà baciarsi in pubblico riuscendo anche a bloccare il traffico. mentre il kama fitness, farà fare loro esercizi piuttosto erotici.
Secondo Rocco poi “la donna vuol tornare a essere donna, non vuol sentire 'posso?', vuole essere presa”. “La donna dovrebbe fare un passo indietro perché l'uomo - ha aggiunto la star del cinema a luci rosse - si è demoralizzato e l'eiaculazione precoce, di cui soffrono in tanti, è sintomo di questo imbarazzo. La donna deve smettere di mettere così tanta soggezione, a letto deve avere una sua femminilità: non puoi fare l'aggressiva con il pigiamone e pretendere chissà che". E poi parla anche di internet, "un mezzo di distrazione che ci sta portando a una grande solitudine”, ha detto.