Il sesso secondo Scarlett

A Venezia ha dato forfait. Doveva atterrare alla Mostra per presentare il suo ultimo film, "Diario di una tata". Scarlett Johansson era impegnata per contratto in Usa e non ha potuto volare in Italia, ma si fa comunque sentire grazie ad un'intervista rilasciata a "Donna Moderna".

La musa di Woody Allen, che ha appena finito di girare l'ennesima pellicola del regista, "Mezzanotte a Barcellona", racconta il suo rapporto proprio con Allen e di quanto ha imparato con lui, guardando il suo cinema sin da piccola: "Ho iniziato a guardare i suoi film da bambina, anche quelli che non dovevo. A dieci anni 'Tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso ma non avete mai osato' chiedere è stato il mio primo incontro con Woody e con il sesso, insomma la prima volta che ho sentito parlare di orgasmo e spermatozoi".
Scarlett, da tutti giudicata una delle donne più sensuali del mondo, è felice del binomio che la lega al regista. "Woody è travolgente, nessuno mi fa ridere come lui. Inoltre ogni tanto mi tiene lezioni di ripasso sugli uomini", ammette. E sul suo ruolo di musa dice: "Non è che quando mi vede gli viene l'ispirazione, anzi sono io che farei qualsiasi cosa per lui, pure cucirgli l'orlo dei pantaloni".

Definita dallo stesso Allen come "una donna con una sex appeal dirompente, sessualmente travolgente", la Johansson non ha ancora trovato l'anima gemella, ma ha le idee chiare: "Ho 22 anni, il sesso mi piace. Mi colpiscono i tipi sicuri si sé, per questo trovo gli uomini maturi più affascinanti. Quando ho incontrato Bill Clinton sono rimasta folgorata, quasi non riuscivo ad aprire bocca. Ma io non sono un politico, non devo rispondere a nessuno di quello che faccio quando non lavoro".
Ometti di mezza età avete una speranza: basta cercare d'incontrare Scarlett e non è facile...

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it