Il sogno di Beyoncé: diventare invisibile

Beyoncé ha rivelato che le piacerebbe avere un super-potere, quello che le permetta di essere invisibile, per poter spiare le persone senza essere notata. lo ha rivelato

La star della musica ha dichiarato: “Mi piacerebbe essere in grado di poter scomparire per poter guardare la gente senza essere vista”. La Knowles, 32 anni, nn è l’unica star a cui piacerebbe diventare invisibile. Anche Natalie Portman condivide il suo stesso sogno: “Probabilmente vorrei avere il potere di essere invisibile, ma non so il perché. Forse per via del fatto che siamo abituati ad essere sempre osservati, potrebbe, ogni tanto, essere utile per sfuggire agli sguardi”, ha dichiarato, rispondendo alle domande per celebrare il DVD di ‘Mean of Steel’. La Portman però ha anche un altro desiderio: “Viaggiare nel tempo - ha detto - perché mi piacerebbe andare indietro di 100 anni e controllare le cose, o anche di 200 e più. Perché no?”.
Brad Pitt invece insiste che non ha bisogno dei super-poteri per badare insieme ad Angeina Jolie a ben si figli: “Non mi servono, vi ringrazio, sono padre di sei figli. Credetemi quando sei un papà, si è già dotatati super-poteri”