Il sogno di Ferdi? Le nozze e un film con Benigni

Ferdi Berisa ha vinto la nona edizione del "Grande Fratello". All'interno della casa, sembrava aver trovato l'amore insieme alla bella Francesca Fioretti. Poi, però, una volta spenti i riflettori, questa storia è naufragata nel peggiore dei modi. Ora l'ex gieffino ha ritrovato il sorriso con Barbara Barucca e già pensa al matrimonio...

Ferdi ha dichiarato a Visto: "Per ora noi due ci vediamo tutti i fine settimana e quando ci incontriamo siamo inseparabili. Preferiamo passare le nostre serate a casa, da soli, piuttosto che andare a ballare nei locali notturni. Ma anche se abbiamo dei ritmi molto casalinghi, per mettere su famiglia è davvero troppo presto". La coppia però già sogna i fiori d'arancio: "Di matrimonio ineffetti parliamo spesso, ma ancora non abbiamo stabilito una data. Viviamo la nostra storia, per adesso, giorno per giorno. E siamo felici così. Tante volte con Barbara parliamo di come ci vorremmo sposare. Io le dico sempre che mi piacerebbe organizzare un matrimonio sulla spiaggia, per pochi intimi, con rito civile. Credo in Dio ma non nella chiesa che è fatta di uomini che possono sbagliare. Tra gli invitati non vorrei vip".
Ferdi non pensa solo all'amore, sta studiando per diventare attore, e ha molti altri interessi: "Tra l'altro sto aprendo un sito internet (www.ferdiberisa.it) dove mi si potrà contattare per serate,spettacoli ed eventi - dato che non ho un'agenzia che mi gestisce - ma che vorrei diventasse, soprattutto, un luogo di ritrovo per gli stranieri che vogliono raccontarmi la loro vita. Perché, per superare i limiti all'integrazione che ancora esistono in Italia, bisogna far conoscere più storie possibile. Oltre a scrivere su Visto, sto imparando a recitare. Mi piacerebbe fare il Rom in un film con Roberto. Benigni, sarebbe un sogno. Anzi, gli lancio un'idea: dato che ha fatto il film "La Vita e Bella" sull'Olocausto, perché non scrive una nuova pellicola sui Rom in chiave comica?".

Il Premio Oscar raccoglierà l'appello?

Foto: vieriKikapress.com © Gossip.it