Il sogno di Ilary: 'Girare un film con Brad Pitt!'

Bella, ricca, famosa: Ilary Blasi è la nuova regina dello star system italiano. Sul settimanale Vero, in edicola da lunedì, si concede per un'intervista direttamente dalla Sardegna. Si, perchè Ilary è in vacanza insieme a Francesco, Cristian e Chanel al Forte Village Resort (Santa Margherita di Pula, Cagliari). E sulla spiaggia la showgirl vuole stare a suo agio: 'Prediligo sempre un look comodo e pratico. Come, per esempio, una canotta, un jeans corto e un paio di infradito'.

Poi Ilary racconta l'arrivo di Chanel: 'Mentre con Cristian è stata un'esperienza nuova, con Chanel sapevo già a cosa andavo incontro e, quindi, ho apprezzato di più ogni momento!'. E sulla scelta del nome, tiene a precisare: 'Mi piaceva il suono del nome... è molto dolce'.

Professionalmente, la bionda romana, che vedremo quasi certamente nella nuova stagione de 'Le Iene', ha un sogno nel cassetto: 'Girare un film a fianco di Brad Pitt!'. Infine, una battuta sull'unica cosa che manca nella sua vita di principessa dello showbiz: 'Il castello...'