Il sogno di Jessica Biel? Essere grassa e brutta...

La splendida Jessica Biel, balzata agli onori della cronaca rosa grazie al suo flirt con Justin Timberlake, ce la vuole mettere tutta per affermarsi nel mondo del cinema.

Adolescente prodigio nel telefilm cult "Settimo Cielo", la Biel è considerata anche una delle star più sexy nel panorama dello show-biz internazionale. Un ruolo che però le sta un po' stretto. Infatti, secondo quanto ha raccontato di recente, è convinta di poter ottenere rispetto da Hollywood ed essere credibile, cimentandosi in ruoli che stravolgano la sua splendida figura: Jessica è pronta ad ingrassare ed imbruttirsi pur di salire nell'Olimpo delle attrici considerate, oltre che per la bellezza, anche per la bravura. Proprio come è successo alla meravigliosa Charlize Theron che, grazie alla sua interpretazione nel film "Monster" del 2003, si è aggiudicata il premio più ambito, l'Oscar.
La Biel, durante un'intervista su Mtv, ha detto: "Ho sempre desiderato fare qualcosa di completamente diverso dai ruoli che ho già rivestito. Mi piacerebbe interpretare qualcuno che sia fisicamente differente da me, da come sono, da quello che faccio, come in 'Monster'. Questo è il mio sogno".

Jessica è disposta ad ingrassare ed imbruttirsi per amore del cinema. Sarà contento Justin Timberlake.

Foto: © A.M.P.A.S.