Il sogno di Manuela Arcuri? Abbronzarsi, rilassarsi e... recitare con Almodovar

Una estate volutamente poco mondana, pensando agli impegni futuri e ad Almodovar. ”Sono quì ad Ischia con l'unico obbiettivo di riposarmi e godermi le terme del Regina Isabella”. In versione acqua e sapone, i bei capelli corvini raccolti a coda, Manuela Arcuri siede nella hall dell'albergo di proprietà dell'amico Giancarlo Carriero, sorseggiando il suo aperitivo analcolico in attesa di andare a cena con la inseparabile mamma-manager.

”Ho appena terminato di girare la fiction televisiva 'Madame' con Nancy Brilli. Una storia molto bella di amicizia ma anche di disavventure fra donne d'altri tempi, mondine delle risaie. Un'impegno artistico questo, vissuto intensamente. Questa vacanza ad Ischia ci voleva proprio”.

Come due anni fa e sempre qui a Lacco Ameno, molto relax e poca mondanità dunque?
”Quando sono in vacanza dipende tutto dalle situazioni e dagli stati d'animo. L'anno scorso a Porto Cervo ero molto presente alla vita mondana. Quest'anno ho accumulato maggiore tensione lavorativa e non me la sento di affrontare il marasma estivo. Preferisco la tranquillità che offre l'isola in questo periodo”

Una Arcuri dedita finalmente ad un piacevole ozio, dunque?
”Ma chiaramente no. Mi si vede poco in giro ma questo non significa che la mia giornata non sia intensa. Ci sono i trattamenti termali e di bellezza, ma adoro il mare e vado a nuotare. E poi non so rinunciare al sole ed all'abbronzatura alla quale tengo tantissimo. Amo il caldo e l'estate.

I tuoi prossimi impegni ed il sogno nel cassetto...
”Niente moda e passerelle, perchè sono troppo impegnata con la recitazione. Fiction televisive a parte, in teatro riproporremo ancora ”Pretty Woman” per alcuni mesi. L'aspirazione potrebbe essere quella di poter un giorno lavorare in una produzione straniera. Magari con un regista come Pedro Almodovar, perchè no?”.

LE VECCHIE E LE NUOVE FOTO SEXY DI MANUELA ARCURI E FRANCESCO COCO

ARCURI, KILMER, HENGER E TUTTI I VIP DELL'ESTATE A ISCHIA

Foto: Lifepress © Gossip.it