Il sogno erotico di Tom? Gisele nei panni di Wonder Woman

Gisele Bundchen è il sogno erotico di molti uomini ma uno solo può davvero godere di tanta bellezza: il campione di football americano Tom Brady.

Lo sportivo però non si accontenta di avere fra le braccia la top model più pagata del mondo e ha confessato una fantasia alquanto particolare: "Mi piacerebbe vederla nei panni di Wonder Woman". Tom non ha fatto mistero di sognare Gisele, magari tra le quattro mura della camera da letto, stretta dal sexy corpetto e con i famosi micro pantaloncini rossi.
La modella brasiliana dal canto suo ha dichiarato: "Sarebbe bello indossare il costume di Wonder Woman ma non vorrei essere troppo provocante". Dov'è il problema? Il mondo intero l'ha vista indossare bikini con due millimetri di stoffa e, poi, per realizzare il sogno del fidanzato basterà travestirsi da super-eroina nell'intimità dell'alcova.
Anche la splendida Kate Beckinsale ha rivelato di voler, almeno per una volta, mettersi nei panni di Wonder Woman. L'avrà fatto? Per ora, l'unica che veramente rifarà il verso alla mitica eroina, sarà Megan Gale. La modella australiana, infatti, è stata scelta per riportare il personaggio del telefilm cult sul grande schermo.

Sempre in tema di sexy costumini da sfoggiare con il proprio partner, Halle Berry, tempo fa, ha confessato di indossare in camera da letto, per la felicità del suo compagno Gabriel Aubry, la sexy tutina che la cingeva in "X-Men".

Foto: Solarpix / PR Photos © Gossip.it