Come avevamo anticipato, Victoria Beckham è in attesa del terzo figlio. Arriva la conferma ufficiale da parte della coppia: ‘E’ una notizia fantastica. Siamo felicissimi. Vorremmo farlo nascere in Spagna. Il parto è previsto per il prossimo marzo’.
David e Vic al settimo cielo. Nonostante i presunti tradimenti del calciatore del Real Madrid, la cicogna ha deciso di bussare ancora una volta alla loro porta. “Hanno deciso di non conoscere il sesso del futuro nascituro – ha rivelato un amico dei Beckham – Preferiscono sia una sorpresa, anche se, dopo Brooklyn e Romeo, vorrebbero una bella bambina”.
A conferma del desiderio di un fiocco rosa sulla porta, arriva la dichiarazione del papà di David, Ted: “Sarebbe fantastico se il terzo bebè fosse una femminuccia”.
La terza gravidanza di Victoria arriva dopo un periodo travagliato. Questo bimbo rappresenta un nuovo inizio per la coppia che, dopo il Rebecca Loos Affair, ha rischiato di scrivere la parola fine su un matrimonio fino ad allora perfetto.
Foto: Lifepress © Gossip.it