Il 'tesoro nazionale' di Nicolas? La mogliettina Alice

E' il suo momento. Negli Usa 'National Treasure - Il mistero dei templari', coinvolgente film d'avventura, è al primo posto nella classifica delle pellicole più viste da tre settimane, con un incasso che ha abbondantemente varcato la soglia dei 100 milioni di dollari. L'amore va a gonfie vele, grazie alla relazione con la giovanissima Alice Kim, cameriera dagli occhi a mandorla conosciuta in un sushi bar. E così, fresco di nozze, il bel Nicolas Cage è arrivato nel Bel Paese per presentare la sua ultima fatica cinematografica, la stessa che oltreoceano già riscuote tanto successo.

Insieme al nipote di Francis Ford Coppola, è arrivata in Italia anche una delle giovani promesse di Hollywood, la bellissima Diane Kruger, già vista accanto a Brad Pitt nel colossal 'Troy'. Alla premiere romana la bionda Diane ha catalizzato l'attenzione con i suoi bellissimi occhi azzurri. Presente un altro degli interpreti del film, Jerry Bruckheimer, ed il regista Jon Turteltaub.

Fra gli spettatori anche
alcuni volti noti dello showbiz italiano, fra cui i reduci della spiaggia più spiata di Santo Domingo, Antonella Elia con l'amica Vera Gemma, Totò Schillaci con la bellissima compagna Simona e Paolo Calissano con la sua nuova fiamma.

LE IMMAGINI ALL'ANTEPRIMA ROMANA

Foto: E.Rossi © Gossip.it