Il tutù della vendetta per Robbie

La vendetta è un piatto che va servito freddo e Robbie Williams lo sa bene. Non è ancora uscita la sua autobiografia 'Feel' ed è già un concentrato di sorprese: giorno dopo giorno iniziano a fra capolino delle simpatiche marachelle che Mr Williams ha riservato ad amici e nemici più cari.

Primi della lista: i fratelli Gallagher. Dopo anni di armistizio, riecco gli scheletri nell'armadio. Un'amicizia sfumata dopo breve quella con Noel Gallagher: il maggiore dei fratelli Oasis in un'intervista definisce Robbie come 'il ballerino ciccione dei Take That'. E Mr Williams incassa e mette da parte.

Estate 2003, Knebworth: Rob riunisce 375.000 persone in ben tre giorni; per il fratelli Gallagher solamente due le giornate di spettacolo e 250.000 i presenti. La bandiera sventola a favore dell'ex Take That che, per rincarare la dose, spedisce a Noel un paio di scapine da ballo e dei dolci, riaprendo così l'antico discorso.

Sistemato un fratello, avanti con il resto della famiglia: e un'ironica dichiarazione tratta proprio da 'Feel' lascia il frontman degli Oasis sbalordito. Capitato 'per caso' nello stesso hotel di Liam e deciso ad intrattentere un'aitante giornalista, Robbie si fa consegnare la chiave, conoscendo il falso nome sotto il quale il rivale è solito prenotare le stanze. E il sesso nella tana del nemico ha un sapore decisamente diverso! Dopo tutto, certe cose non possono attendere e la speranza che il nemico porga l'altra guancia, e in questo caso anche un guanciale, è sempre dietro l'angolo.

TUTTO SU ROBBIE WILLIAMS

LE FOTO PIU' BELLE DI ROBBIE WILLIAMS

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it