Il Vecchio Testamento per Nicole Kidman

Nicole Kidman, attrice di indubbia bellezza, dimostra di avere una certa sensibilità ed una costante voglia di migliorare. Tra le sue passioni non ci sono solo abiti all'ultima moda e cosmetici all'avanguardia contro l'invecchiamento, ma anche lo studio del Medio Oriente e della Filosofia.

L'interprete di 'Ritratto di Signora' sta seguendo delle lezioni con un insegnate privato dell'Università di Los Angeles sull'Antico Testamento: 'Amo il Medio Oriente, amo gli odori, le sensazioni. Mi piacerebbe - ha rivelato Nicole - visitare un'area archeologica'.
Un altro sogno dell'attrice è quello di laurearsi in Filosofia e di diventare una scrittice di novelle. Un lavoro che si può fare in solitudine magari dal lontano Marocco, paese dove la Kidman vorrebbe trascorrere molto del suo tempo.
Una Nicole fuori dalle righe che mostra un lato più profondo e più spirituale e che sostiene di non capire alcuni suoi colleghi che usano il loro nome come fosse un marchio.
Per l'ex signora Cruise, quindi, niente lanci nel mondo della moda come stilista, o gadgets che sfruttino la sua immagine ma tanti libri da leggere e, magari, un giorno, anche da scrivere.

Finalmente, un buon esempio...

LE FOTO PIU' BELLE DI NICOLE KIDMAN

TUTTO IL GOSSIP SU NICOLE KIDMAN

© 2005 GossipNews-Foto: Image.net