Il Vento del riciclo

Troppo impegnata a smentire il suo coinvolgimento nella spirale dei ricatti di Vallettopoli, la dolce Flavia Vento sembra non avere molto tempo da dedicare al guardaroba.
Se alla convocazione del giudice Woodcock sicuramente è accorsa impeccabile, meno accurata è stata la sua scelta per quanto riguarda due eventi mondani degli ultimissimi giorni. E sì, perchè GossipNews l'ha pizzicata con la stessa mise ad un party al Ferrari Store di Roma e ad una cena di beneficenza dai nobili scopi.

Che sia per festeggiare la rossa più amata o per raccogliere fondi per un ospedale in Tanzania, la Vento risponde al richiamo delle feste... allo stesso modo: medesimo abito, ma anche stessa cintura alta, stesse scarpe con fioccone, stesse calze coprenti nere. Unica differenza concessa: l'acconciatura dei capelli, prima raccolti e poi semplicemente sciolti.

Sempre bella, avvolta nel suo abitino con fantasia floreale su fondo nero, Flavia sembra salutare la primavera con la sua consueta leggiadria. Spira un Vento nuovo nel guardaroba? Non sembra...
Le foto su GossipNews.

Foto: M.Bruni © Gossip.it