Il video hard di Belen fa il giro della rete

Se ne parla da oltre un anno e mezzo, adesso lo si può anche vedere: il (presunto) video hard di Belen Rodriguez sta facendo impazzire la rete. Un sito di video sharing specializzato in materiale a luci rossi lo ospita da qualche giorno. E Selvaggia Lucarelli nelle scorse ore, attraverso il suo blog, ha pubblicato un link dal quale è possibile risalire al filmato.

Si tratta di un video di 22 minuti in cui si vede una giovanissima Belen (o quantomeno una ragazza che le somiglia moltissimo) insieme ad un uomo sulla trentina. I due fanno sesso orale, poi hanno un rapporto completo. Il server della piattaforma di condivisione non ha retto alle troppe richieste di accesso, crashando completamente.

Intanto nessuna dichiarazione è arrivata dai diretti interessati: non ha parlato Belen, non lo ha fatto il suo agente Lucio Presta, ma neanche Fabrizio Corona. Che un anno e mezzo fa era stato protagonista di una scazzottata in un ristorante di Milano proprio nel tentativo di bloccare la pubblicazione del video in questione (era venuto alle mani con l'uomo che stava cercando di venderlo al miglior offerente sul mercato). Senza riuscire nel suo scopo, evidentemente.