Il vizietto di Brad Pitt: l'attore confessa il suo tallone d' Achille

La salute prima di tutto. Gli americani in questo sono dei veri e propri mentori: tanta palestra, dieta dissociata e, soprattutto, niente sigarette. Ma, ogni tanto, anche tra di loro, c'è qualcuno che trasgredisce...

Il bellissimo Brad Pitt ha rivelato che prima di iniziare le riprese di 'Troy' era talmente sotto stress da non poter far a meno di a fumare: 'Adesso ho smesso e sono felice perchè questa cattiva abitudine mi stava uccidendo'-ha dichiarato l'attore che nel film epico interpreta Achille. Brad non ha nascosto che, mentre si preparava ad entrare nei panni dell'eroe greco, era molto nervoso tanto d'aver sentito la mancanza delle sue sigarette. Ma, grazie al duro allenamento che ha dovuto affrontare per raggiungere la forma fisica degna di un personaggio mitico, è riuscito a stare lontano dalle pericolose bionde. Nessuno è perfetto, l'importante è che adesso abbia definitivamente detto basta al fumo.

L'attore, però, ha un'altra missione da compiere: riuscire a far smettere di fumare la sua dolce metà... Jennifer Aniston!

LE FOTO PIU' BELLE DI BRAD PITT

TUTTE LE FOTO DELLA CONFERENZA STAMPA DI 'E ALLA FINE ARRIVA POLLY'