Ilaria D'Amico, 41 anni con Buffon

Ha raggiunto Gigi Buffon in Veneto, come testimoniano gli scatti esclusivi di Chi. A Lonigo, in provincia di Vicenza, Ilaria D'Amico ha riabbracciato il portiere della Juventus dopo la partita vinta 1-0 dai bianconeri contro il Chievo a Verona e insieme hanno gustato una cena romantica al ristorante La Peca per festeggiare il suo compleanno: la conduttrice il 30 agosto ha compiuto 41 anni.
Ilaria e Gigi hanno dato sfogo alla loro passione, tra baci e coccole, senza risparmiarsi: per la coppia emozioni a non finire per l'ennesima fuga d'amore a due.

La cena nel locale a due stelle Michelin è durata tre ore e mezza, inframmezzata da due sigarette e 'bocca a bocca' caldissimi nella sala fumatori.
Buffon ha portato alla sexy mora dieci rose rosse, un dono dolcissimo per un incontro per niente casuale. Dopo aver riempito lo stomaco la coppia si è diretta all'Hotel Alle Acque, un tranquillo albergo poco distante immerso nel verde, intorno alle 2,45. Sarà stata una notte davvero incredibile. I paparazzi appostati li hanno visti uscire entrambi la domenica a mezzogiorno. Si son diretti verso le loro auto con i bagagli in mano e si sono salutati. La D'Amico è corsa subito a Milano, dove il pomeriggio è andata in onda con il 'suo' "Sky Calcio Show". In tv ha sfoggiato un aderente tubino bianco che ha mostrato il suo ventre piatto, quasi a voler smentire la possibile sussurata gravidanza.