Ilaria D'Amico, imbarazzo in tv per i baffi di Gigi Buffon

Ilaria D'Amico in tv fa capire neppure troppo velatamente che i baffi di Gigi Buffon, quelli mostrati ieri in campo al derby di Torino, non le piacciono neppure un po'.
La giornalista era ignara del nuovo look del compagno e deve essere stata rimasta di stucco nel vederlo direttamente sul terreno di gioco così...

Ilaria D'Amico in tv imbarazzata dai baffi di Gigi Buffon

Ilaria D'Amico in studio durante la diretta post match su Sky Calcio mostra imbarazzo quando Billy Costacurta, suo opinionista, a mister Max Allegri parla dei baffi di Gigi Buffon. L'ex calciatore chiede all'allenatore della Juventus se può fare qualcosa. La 42enne, sorrisetto in volto, è assolutamente d'accordo. "Sono cose che succedono durante i ritiri", spiega Allegri. La mora annuisce e si vede che è visibilmente perplessa.

Il nuovo look del portiere juventino mostrato ieri in campo al derby di Torino

Il baffi folti di Gigi Buffon, corredati di pizzetto, non convicono Ilaria D'Amico che in tv descrive il look del portiere bianconero. "E' in perfetto stile siciliano", afferma. Non vuole essere assolutamente offensiva, ma il suo ridacchiare fa capire a tutti quel che pensa.

La giornalista ha parlato dello stile del compagno con Max Allegri, mister bianconero

Ilaria D'Amico in diretta non può dire altro, sicuramente spera che Gigi tagli subito i baffi e ritorni ad avere il volto pulito da 'bravo ragazzo'. Auspica l'intervento tempestivo di un barbiere. Non rimane che aspettare il prossimo match per scoprire come va a finire... Un po' come accade per il pancino della conduttrice: tutti sono con le antenne alzate per capire se realmente cresca oppure no.

I baffetti proprio non le son piaciuti...