Ilaria D'Amico e Gigi Buffon, con i figli di lui una famiglia

Stanno insieme, presumibilmente, da quasi un anno, anche se l'ufficializzazione del rapporto, anche senza una uscita mondana ufficiale in coppia, è arrivata solo questa estate, quando la separazione da Alena Seredova è diventata cosa nota. Ilaria D'Amico, 41 anni, e Gigi Buffon, 36, proseguono alla grande il rapporto: sono sempre più legati e c'è chi insiste sulla possibile gravidanza della conduttrice di Sky Calcio Show. I due stanno cercando casa a Torino per andare a convivere. Intanto già fanno le prove di famiglia allargata, come ha svelato il settimanale Chi.

Ilaria D'Amico e Gigi Buffon sono stati paparazzati a Torino insieme ai due figli del portiere juventino

Ilaria D'Amico e Gigi Buffon sono stati paparazzati dal giornale il giorno prima della sfida tra Juventus e Parma per le vie della città della Mole. Insieme alla mora, chic con il suo look casual molto ricercato, e al calciatore, anche i figli che il portiere bianconero ha messo al mondo con la Seredova, Louis Thomas, 6 anni, e David Lee, 5. In strada Ilaria D'Amico è sembrata davvero amorevole con i piccoli. Ha aiutato David Lee ad attraversare la strada, mentre il primogenito Louis Thomas era con il padre. Lei ci sa fare con i maschietti, dato che è già mamma di un ometto, Pietro, avuto dall'ex Rocco Attisani.

La conduttrice e il giocatore sono sembrati a loro agio dopo aver mangiato una pizza con i bambini

L'allegro gruppetto, proprio come una vera famiglia, è andato a mangiare una pizza, poi Gigi Buffon e i figlioletti hanno accompagnato Ilaria in macchina alla stazione, dove ha preso il treno per Milano.

Per Ilaria anche un salto in libreria, dove ha letto qualche riga di 'Amore' di Isabel Allende

Il rapporto nato tra la presentatrice tv e il giocatore è in divenire, ma sempre più forte. Normale che pensino davvero a essere in serenità come famiglia allargata. 

Il giorno seguente Louis Thoma e David Lee sono tornati tra le braccia della mamma, Alena Seredova

Il giorno seguente, come svelato sempre da Chi, Louis Thomas e David Lee sono tornati tra le braccia della mamma e sono usciti insieme al nuovo compagno della showgirl e modella ceca, Alessandro Nasi. Ma niente stadio insieme, il manager, infatti, nonostante sia legato agli Agnelli, pare sia un tifoso sfegatato del Torino. Tutto procede a gonfie vele. Se prima c'è stato lo scandalo, ora tutto si è calmato. Ilaria e Gigi vivono normalmente il sentimento esploso all'improvviso e si costruiscono pian, piano il loro futuro.