Ilaria D'Amico lascia l'ospedale con Gigi Buffon e Leopoldo Mattia

Ilaria D'Amico questa mattina sul presto ha lasciato l'ospedale Buzzi di Milano dove il 6 gennaio scorso ha dato alla luce il piccolo Leopoldo Mattia. La conduttrice di Sky Calcio Show è uscita dall'ingresso principale insieme al figlio accompagnata dal compagno Gigi Buffon, presente e amorevole verso la giornalista e il loro primo pargoletto insieme.

Ilaria D'Amico lascia l'ospedale dove ha partorito con Leopoldo Mattia e il compagno Gigi Buffon

Fuori dall'ospedale Ilaria D'Amico e Gigi Buffon hanno trovato la solita folla di paparazzi pronti a immortalarli insieme a Leopoldo Mattia, opportunamente al calduccio dentro un delizioso porta enfant. I due, assolutamente raggianti, hanno sorriso. Pur gelosissimi della loro privacy, hanno concesso ai fotografi appostati che lo chiedevano a gran voce, un bacio a favore degli obiettivi: la gioia per la nascita del bebè li ha totalmente sopraffatti.
Ilaria D'Amico per lasciare l'ospedale ha scelto un look 'black and white' molto chic. La bella 42enne è sembrata già in forma smagliante, nonostante la gravidanza e il successivo parto appena avvenuto. Outfit casual per Gigi Buffon, sempre atletico e fascinoso. Il calciatore 37enne è davvero al settimo cielo: è nato Leopoldo Mattia, il suo terzo figlio (è già genitore di Louis Thomas e David Lee, avuti dall'ex Alena Seredova) e ieri ha messo a segno con la sua Juve la nona vittoria consecutiva contro la Sampdoria, recuperando punti in campionato dopo una partenza disastrosa. Ora i bianconeri sono secondi in classifica insieme all'Inter, a soli due punti dalla prima, il Napoli, che si è laureato campione d'inverno.
"L'ultima settimana è stata bellissima, abbiamo abbinato anche due vittorie, ma devo essere sincero, la felicità per quello che è accaduto a me e a Ilaria mercoledì notte è qualcosa di unico", ha detto Gigi Buffon a caldo ieri sera dopo la fine del match ai microfoni di Sky Sport.

Il calciatore e la giornalista si scambiano un bacio davanti ai fotografi

Il batticuore è impossibile da celare. All'uscita dell'ospedale Ilaria D'Amico e Gigi Buffon hanno mostrato ancora una volta a tutti la grande passione che li unisce e che evidentemente li ha fatti innamorare. Sono tornati a casa con Leopoldo Mattia, il bimbo frutto dell'amore che i piccoli dello sportivo hanno già incontrato e, si spera, ameranno moltissimo, come pure Pietro, il pargolo che Ilaria ha avuto 5 anni fa da Rocco Attisani: sono tutti una grande famiglia allargata.