Ilaria D'Amico e Gigi Buffon a Milano mano nella mano

Ilaria D'Amico, 41 anni, e Gigi Buffon, 37 anni, a Milano, nel centro della città, camminano mano nella mano. Hanno appena gustato un ottimo prnazo da Il Salumaio, un noto ristorante che tanto piace ai vip e non solo. La conduttrice di Sky Calcio Show e il portierone della Juve hanno deciso per un look casual. Maglia rosso, pantaloni bianchi e Converse basse chiare per la mora; Camicia in denim, pantaloni beige e sneakers per il calciatore.

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico piccioncini a Milano

Mano nella mano Gigi Buffon e Ilaria D'Amico, nonostante i paparazzi che li seguono senza perderli di vista un istante, non paiono infastiditi, sicuri del sentimento che li lega. Non si nascondono più, ormai sono una coppia. Approfittando della partita giocata e vinta a Milano contro l'Inter sabato sera, lo sportivo ha deciso di restare insieme alla sua compagna, che si dice 'incinta' anche se sembrerebbe assolutamente longilinea e in formissima, senza pancino in vista.
Ilaria D'Amico è contenta di avere il suo Gigi Buffon accanto a Milano. Lo tiene stretto, camminano mano nella mano. Vanno verso casa. Il bianconero ha con sé anche il trolley. Sono una coppia e , pur non vivendo ancora insieme stabilmente, fanno la spola per trascorrere più tempo possibile 'vicini, vicini'.

I due mano nella mano davanti ai paparazzi: non si nascondono più
La giornalista e il portiere della Juventus sono innamoratissimi

La giornalista Sky ha seguito Buffon anche a Madrid da 'wags'. Sicuramente volerà a Berlino per la finale di Champions League il prossimo 6 giugno, quando la Juve scenderà in campo contro il Barcellona. Già questo mercoledì, però, probabilmente atterrerà a Roma per vederlo in campo con i compagni all'Olimpico contro la Lazio nella finale di Coppa Italia. 

Per la coppia una lunga passeggiata in centro
Poi a casa, Gigi ha con sé il trolley

La D'Amico dovrà decidere per chi tifare: si dice abbia una grande simpatia per i colori biancocelesti, ma stavolta è probabile vincano le ragioni del cuore...