Ilaria D'Amico: 'Gigi Buffon mi dice stupidaggini ogni anno'. Ecco perché

Ilaria D’Amico a I Lunatici, la trasmissione di Rai Radio2 condotta da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, parla delle promesse disattese del compagno. Gigi Buffon mi dice stupidaggini ogni anno”, rivela. Il portiere 43enne da tempo le aveva assicurato che avrebbe appeso gli scarpini al chiodo, dando l’addio al mondo del calcio giocato, ma così non è stato. Ora gioca in serie B, nel Parma, la squadra dove ha cominciato la sua folgorante carriera tanti anni fa.

Ilaria D'Amico: 'Gigi Buffon mi dice stupidaggini ogni anno'. Ecco perché

Sono consapevole che mi dice delle stupidaggini ogni anno. Arriva a un certo punto e mi dice che smetterà, mi promette che ci faremo una estate incredibile, che faremo un viaggio alla scoperta dell'Italia che si conosce di meno. Ogni volta poi arriviamo a maggio che ha già preso altre decisioni”, confessa la bella mora, mamma di Pietro, 11 anni, avuto dall’ex Rocco Attisani, e Leopoldo Mattia, 5 anni, nato dal legame con il giocatore ex Juve.

La conduttrice 48enne parla delle promesse disattese del compagno…
I due con tutti i loro figli, anche quelli avuti dalle loro precedenti relazioni

Ilaria è però comprensiva con il suo Gigi che non molla ancora il pallone, dedicandosi così interamente a lei e alla famiglia. Ha solo parole dolcissime per Buffon: “Lui è una fucina di talento e motivazioni, è un trascinatore vero, di se stesso e dei suoi compagni. E' un generoso, si sporca le mani nello spogliatoio, ha una parte umana meravigliosa”.