Ilaria D'Amico al terzo mese di gravidanza al mare su Chi

Ilaria D'Amico è al terzo mese di gravidanza. Già gli scatti pubblicati da Diva e Donna la scorsa settimana, rubati a Massa Carrara, dove la conduttrice era in vacanza con Gigi Buffon e prole al gran completo, avevano mostrato il suo ventre 'lievitato'. Ora, a certificare la cicogna in volo, arrivano anche le foto pubblicate su Chi nel numero in edicola domani.

Ilaria D'Amico incinta di 3 mesi al mare con Gigi Buffon: le foto su Chi in edicola domani

Al terzo mese di gravidanza, Ilaria D'Amico si gode il mare. In bikini la giornalista 41enne prende il sole. Gli scatti finiti nero su bianco sul settimanale diretto da Alfonso Signorini sono stati realizzati al largo di Porto Ercole, durante una uscita in barca che la mora ha fatto con il compagno 37enne e con i figli
Per Ilaria D'Amico, al mare con indosso un due pezzi mero, dolcissime rotondità: il pancino c'è tutto, ma pure il suo seno è assolutamente più florido e rigoglioso. Al terzo mese, Ilaria D'Amico incinta sembra l'immagine della serenità. La gravidanza, mai ammessa, era sulla bocca di tutti già da un po'. La timoniera di Sky Calcio Show, gelosissima del privato, è rimasta a bocca chiusa. Pure Buffon non ha fiatato. 
Felici del sentimento che li lega (in acqua danno pure sfogo alla passione con un bacio 'spinto'), però, aspettano il bebè. E la bella tornerà in onda quando sarà diventato impossibile non parlare del bimbo che verrà. Ma sicurmente farà finta di nulla, si prenderà i complimenti dei suoi ospiti e tirerà avanti. Perchè ormai, fuori dai gossip, pensa ad essere discreta prima di tutto.
Gigi Buffon ha già due figli nati dal matrimonio con Alena Seredova: Louis Thomas di 8 anni e David Lee di 6, ora sarà papà tris. Ilaria D'Amico, invece, si accontenterà del bis: è mamma di Pietro, nato cinque anni fa dalla relazione con l'ex compagno Rocco Attisani.
Secondo Chi, i due resteranno in Versilia, al mare, fino al sedici di luglio. Gigi, poi, raggiungerà i bianconeri in ritiro e Ilaria proseguirà le sue vacanze in Sardegna. La coppia si riabbraccerà il tre agosto.