Ilaria D'Amico incinta di 8 mesi a Milano

Ilaria D'Amico incinta di 8 mesi passeggia nel centro di Milano con il figlioletto Pietro e la dolcissima e biondissima mamma. La conduttrice di Sky Calcio Show fa un veloce giro di shopping nel cuore della città. Per la giornalista 42enne mora, compagna di Gigi Buffon, look decisamente premaman con un giaccone in panno blu ampio e sotto pantaloni comodi. Ai piedi niente tacchi vertiginosi, quelli che invece è 'costretta' a portare in tv durante il suo programma, in onda quando va in scena il campionato di serie A.

Ilaria D'Amico incinta di 8 mesi passeggia a Milano

Incinta Ilaria D'Amico sfoggia il suo pancione di 8 mesi a Milano, ma è quasi intimidita dai paparazzi che la seguono mentre va a spasso per le vie del capoluogo lombardo con il figlio Pietro, avuto cinque anni fa dall'ex Rocco Attisani, e la madre. Forse è solo un po' stanca. Nonostante sia rimasta assolutamente longilinea e in forma, forse le fatiche della gravidanza si fanno sentire. Sembrava che il fiocco con il portiere della Juventus dovesse essere rosa, gli ultimi rumors, invece, raccontano dell'arrivo di un maschietto, il terzo per il giocatore, già padre di Louis Thomas e David Lee nati dalla relazione con l'ex moglie Alena Seredova.

La 42enne entra in un negozio di arredi

Se il fiocco sarà celeste, chissà, Ilaria D'Amico, anche lei al secondo maschio, potrebbe scegliere di 'riprovare' con la femminuccia. Più probabile, però, che si fermi. Intanto, incinta di 8 mesi, potrebbe dire stop con il lavoro a Milano. Il parto è previsto per gennaio. A Vanity Fair, già in dolce attesa, aveva confessato: "Lavorerò fino all’ottavo mese, ma dopo ho intenzione di prendermi una pausa lunga, almeno sei mesi. Sento che questa è la mia priorità: ho bisogno di un tempo più lento per essere madre, perché vivo una maternità più adulta, perché è la seconda, con una famiglia allargata che ha bisogno di essere coccolata in maniera più accorta, e perché quel piacere per la prima gravidanza me lo sono negato".

Con Ilaria il figlio Pietro, 5 anni, e la mamma