Ilaria D'Amico incinta a scuola da Pietro insieme a Rocco Attisani

Ilaria D'Amico incinta di Gigi Buffon a prendere il figlio Pietro a scuola va con il suo ex Rocco Attisani, padre del bimbo, con cui i rapporti sono da sempre ottimi e molto civili. Gli amori possono finire, non la stima e il rispetto, come pure l'affetto, soprattutto se si è genitori di uno splendido pargoletto.

Ilaria D'Amico incinta di Gigi Buffon va a prendere il figlio Pietro a scuola con Rocco Attisani, padre del bimbo

Abito con scollo all'americana a righe orizzontali bianco e mero a metà coscia, svasato sotto, per Ilaria D'amico, sempre più panciuta nel suo status da donna incinta, capelli lunghi portati sciolti e occhialoni a coprire lo sguardo. Ai piedi della giornalista e conduttrice di Sky Calcio Show sandali neri 'terra, terra', tra le mani una maxi bag a due manici sempre black. La neo 42enne sembra davvero serena mentre va a riprendere il figlio di 5 anni e mezzo a scuola con Rocco Attisani. Un piccolo sorriso, però, lo riserva solo al bimbo, perennemente infastidita dai paparazzi che ormai, da quando la sua gravidanza è sulla bocca di tutti, la seguono ovunque vada.
Libera dal lavoro, Ilaria D'Amico, seppur incinta di un altro bebè (che molti sussurrano potrebbe essere una femminuccia, anche se Buffon ha appena dichiarato di essere 'abbonato' ai maschietti, pur non conoscendo il sesso del nascituro), quando è libera dal lavoro mette sempre al primo posto Pietro.

La giornalista 42enne ha mantenuto ottimi rapporti con il regista

Per far sentire il primogenito al centro del mondo e non sconvolgerlo, ha deciso, nonostante l'addio, di continuare ad avere con Rocco Attisani un rapporto assolutamente ottimo. Così anche a scuola va a prendere Pietro insieme a lui, famiglia moderna e allargata, con nuove storie importanti iniziate, ma che non dimentica il comune passato.

Abito a righe per la 42enne, con il pancione sempre più evidente

Il parto di Ilaria è previsto per l'inizio del 2016. Fino a dicembre la mora continuerà a stare in onda in tv, poi si prenderà la meritata maternità. Ancora non si sa chi la sostituirà, forse Diletta Leotta, lanciatissima nella nuova carriera da giornalista, dopo essere stata per anni un volto del canale Meteo di Sky.

La gravidanza di Ilaria procede nel migliore dei modi: il bebè dovrebbe nascere all'inizio del 2016