Ilaria D'Amico affronta il freddo di Milano con un look colorato

Ilaria D'Amico, 44 anni, affronta con stile il freddo milanese. La conduttrice di Sky Sport, paparazzata per le vie di Milano, sfoggia un look dai colori che richiamano le calde giornate estive: cappotto verde, sciarpa gialla, maglione acqua marina e jeans. Il look è completato da un paio di occhiali che le coprono lo sguardo e una bag marrone. 

Ilaria D'Amico sfoggia un look colorato a Milano 

Si ripara dal freddo di Milano Ilaria ma non rinuncia ai colori e negli scatti rubati dai paparazzi sfodera anche un bellissimo sorriso. La D'Amico è serena e a quanto pare essere inseguita dai fotografi non la infastidisce. 

Mamma di due bimbi (Pietro, nato dalla relazione con Attisani, e Leopoldo, figlio di Buffon) e donna in carriera, Ilaria ha sempre tante cose da fare. Le sue giornate sono piene e impegnative. Quando viene paparazzata, infatti, spesso procede a passo sostenuto per le strade di Milano. Il tempo per una passeggiata lenta e tranquilla non c'è quasi mai.

Di recente la D'Amico ha festeggiato i 40 anni di Gigi Buffon. Per l'evento la mora del piccolo schermo ha organizzato una cena in un'antica osteria milanese, invitando gli amici più stretti e la famiglia del portiere della Juventus.