Ilaria D'Amico fa shopping a Milano: foto

Ilaria D'Amico, 44 anni, è stata paparazzata mentre fa shopping a Milano. Giacca in suede bordeaux, vestito bianco e nero portato senza calze, stivali di cuoio marroni, la conduttrice di Sky Sport è apparsa in splendida forma.

Ilaria D'Amico fa shopping nel cuore di Milano

Ilaria fa shopping a Milano e cammina tra le boutique del centro con lo sguardo celato dagli occhiali da sole alla moda. La D'Amico è sempre molto impegnata tra famiglia (ha due figli) e lavoro. Le sue giornate sono piene ma lei riesce comunque a ritagliarsi del tempo per rinnovare il guardaroba. Tra le mete della sua passeggiata per negozi, anche la vetrina di una boutique di intimo. La D'Amico si è fermata a guardare completini di pizzo fashion. Poi è entrata per toccare con mano la lingerie all'ultima moda. Ilaria a quanto pare ci tiene ad essere perfetta anche underwear.

Intanto a casa in questi giorni tira aria di festa: Gigi Buffon ha vinto il premio Fifa come miglior portiere. La D'Amico, sicuramente, avrà trovato il modo per festeggiarlo. Di recente però, parlando del loro rapporto, ha dichiarato a Gente: "Confesso che ultimamente Gigi gira intorno al matrimonio. Per me sposarmi non è mai stato un punto di approdo per la coppia, non a caso non l’ho mai fatto". In attesa di capire se fiori d'arancio sbocceranno a breve, Ilaria fa shopping a Milano e si gode la sua vita da mamma, compagna e donna in carriera.