Ilaria D'Amico mostra il pancione in tv

Ilaria D'Amico, 41 anni, per la prima volta in tv con il pancione. La conduttrice, che aspetta un figlio da Gigi Buffon, 37, è tornata alla conduzione di "Sky Calcio Show" e ha sfoggiato davanti alle telecamere le forme premaman cinta da un abito giallo. Per la seconda parte del programma, invece, ha indossato un vestito total-black. Se la gravidanza glielo consentirà, a quanto pare, sarebbe intenzionata a lavorare fino all'ottavo mese, per poi congendarsi dal pubblico in concomitanza con la pausa natalizia. 

Ilaria D'Amico ha scelto un abito giallo per il suo ritorno in tv con il pancione

Domenica 23 agosto, Ilaria D'Amico è apparsa in tv con il pancione. La conduttrice e Gigi Buffon aspettano il loro primo figlio insieme. Entrambi sono già genitori: Ilaria è mamma di Pietro, nato dalla relazione Rocco Attisani, mentre il portiere della Juventus è papà di David Lee e Louis Thomas avuti dall'ex moglie Alena Seredova.
La famiglia, già numerosa, è desinata a crescere e, all'inizio del 2016, saluterà l'arrivo di un nuovo componente.
Le indiscrezioni della gravidanza di Ilaria D'Amico si erano diffuse all'inizio dell'estate, ma non era arrivata nessuna conferma. Paparazzata in barca dal settimanale Chi, però, la presentatrice Sky mostrava in bikini forme che non lasciavano spazio a dubbi.

La conduttrice di nuovo al timone di Sky Calcio Show
Ilaria aspetta un figlio dal portiere della Juventus Gigi Buffon

Ilaria D'Amico è tornata al lavoro dopo la pausa estiva e si è presentata al pubblico di Sky mostrando per la prima volta il pancione davanti alle telecamere. Il chiacchierato amore con Gigi Buffon non ha stravolto la sua carriera: "Se ce ne fosse stato bisogno avrei cambiato anche lavoro", raccontava in un'intervista, consocia che il pettegolezzo avrebbe potuto travolgere lei e il famoso calciatore. Le acque però si sono calmate e Ilaria ha ripreso in mano le redini di "Sky Calcio Show" anche ora che aspetta un bebè.

La D'Amico avrebbe intenzione di lavorare fino a Natale quando avrà raggiunto l'ottavo mese di gravidanza

La D'Amico è tornata in tv e per ora nessuno la sostituirà come invece si era paventato nelle scorse settimane.