Ilaria D'Amico, look total black alla prima di '1993'. foto

Ilaria D'Amico, 44 anni ad agosto, ha scelto un look total black per la prima milanese di "1993". La conduttrice sportiva ha indossato un abito corto che lasciava scoperte le gambe e un chiodo di pelle che dava alla mise un tocco "rock".

Ilaria D'Amico, 44 anni ad agosto, alla prima milanese di '1993', la serie di Sky Atlantic

Ilaria è apparsa sorridente e in forma perfetta alla prima di "1993". Sul red carpet ha posato da sola per i flash dei fotografi. Gigi Buffon non era al suo fianco. Gli impegni calcistici impediscono spesso alla coppia di condividere gli eventi mondani.
Pochi giorni fa, la D'Amico, ai microfoni di "Un giorno da pecora", ha raccontato che il compagno calciatore non è scaramantico ma: "Va in chiesa per conto proprio, quando c’è poca gente, la mattina presto, durante la settimana", ha rivelato il volto noto della tv.

 

Riguardo al futuro calcistico di Gigi, 39 anni, Ilaria ha affermato che per il momento il portiere non ha intenzione di chiudere la sua carriera in bellezza con i prossimi mondiali: "Il tema non si pone, perché gli hanno proprio detto ‘tu sei di nostri, non se ne parla'. Io spero che lui continui a giocare fino a quando si sente di esser un portiere molto abile", ha sottolineato la D'Amico.