Ilaria D'Amico, seconda gravidanza sì o no?

Ilaria D'Amico del privato svela poco e niente, le voci di una sua possibile seconda gravidanza, però diventano sempre più insistenti. Ora anche Chi nel numero in edicola vocifera che la conduttrice e giornalista potrebbe essere incinta del suo terzo bebè, il secondo da Gigi Buffon.

Ilaria D'Amico: seconda gravidanza sì o no? Sembrerebbe incinta...

Seconda gravidanza sì o no? Ilaria D'Amico non lo svela. Ma le foto pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini paiono parlare di pancino in divenire. Il giornale, se la dolce attesa non ci fosse, si scusa in anticipo con la mora. Magari i gossip portano comunque bene per il futuro...

Se la seconda gravidanza ci fosse, Ilaria D'Amico e Gigi Buffon vedrebbero crescere ancora la numerosa famiglia. Il portiere della Juventus ha due figli con Alena Seredova, Louis Thomas, 8 anni, e David Lee, 7.

La 43enne ha un pargolo, Pietro, di 6 anni, nato dal legame con Rocco Attisani. Poi c'è Leopoldo Mattia, Ilaria lo ha avuto quasi un anno fa da Buffon.

Tra poco Ilaria e Gigi festeggeranno il terzo Natale da coppia. Se davvero la gravidanza fosse reale, queste in arrivo sarebbero davvero feste tutte da incorniciare. Insieme i due hanno trovato la felicità, lasciandosi alle spalle legami ormai finiti e le chiacchiere da bar. Hanno saputo resistere alle malignità e ricostruire la famiglia con grande serenità, senza inutili traumi per i loro piccoli.