Ilaria D'Amico e le altre stelle Sky alla presentazione dei nuovi palinsesti

Ilaria D'Amico alla presentazione dei nuovi palinsesti Sky a Milano è favolosa in total black sul red carpet. La giornalista e conduttrice, compagna di Gigi Buffon, mette in primo piano le gambe toniche e muscolose. Ai piedi decoltè con il tacco vertiginoso. Fa passerella davanti ai fotografi accattivante e sorridente: conquista gli obiettivi.

Ilaria D'Amico in nero alla presentazione dei nuovi palinsesti Sky a Milano

Ilaria D'Amico è il volto dello sport di Sky e alla presentazione dei nuovi palinsesti incanta con il suo incedere sicuro sul tappeto rosso. Sa di catturare l'attenzione di tutti e sfoggia il suo look con fascino ed eleganza.

 

Non c'è solo Ilaria D'Amico. A Milano alla presentazione dei nuovi palinsesti fa passerella anche Diletta Leotta, altro volto esplosivo dello sport della tv satellitare. La bionda è sulla rampa di lancio per diventare una nuova regina del piccolo schermo. Il suo bel volto fa sognare, le sue curve ancora di più...

Diletta Leotta sul red carpet

Andrea Delogu, altra protagonista Sky, sceglie una mise esplosiva per il red carpet a Milano. Per la mora camicia bianca, portata abbondantemente aperta, reggiseno in pizzo nero appena svelato e, sotto, una gonna rossa a vita altissima molto corta, abbellita da una rouche.

Look esplosivo per Andrea Delogu

Lodovica Comello a Milano per l'evento opta per un outfit sbarazzino e allo stesso tempo chic. L'abito che indossa arriva a metà polpaccio, lasciando scoperte le caviglie. E' nero, con a sottolineare il punto vita tre strisce: una rossa, una blu e una bianca. Ai piedi curiose decoltè 'red' con lacci da ballerina.

Outfit sbarazzino per Lodovica Comello

Per Sky e i suoi nuovi palinsesti c'è anche Aurora Ramazzotti, appena tornata dal viaggio a Bali con Goffredo Cerza. Dopo un'estate piena d'amore, la 20enne si prende i flash sorridente.

Fresca e solare Aurora Ramazzotti

Sempre paragonata alla madre, Michelle Hunziker, ora, da piccola donna, ha imparato a farsi scivolare le critiche addosso e ad accettarsi, apprezzando i suoi punti di forza e le sue qualità, come la freschezza e l'autoironia.