Ilaria D'Amico, Tapiro d'Oro per i 'rumori molesti' con Gigi Buffon

L'ha aspettata sotto casa a Milano fino a tarda ora. Valerio Staffelli ha consegnato il Tapiro d'Oro a Ilaria D'Amico. La giornalista si è guadagnata l'ambito premio di "Striscia la notizia", grazie al gossip, messo in giro da Novella 2000, che vorrebbe i vicini di casa di Gigi Buffon infastiditi dai rumori molesti della coppia, evidentemente molto appassionata sotto le lenzuola. Il pettegolezzo, riportato dal settimanale, nei giorni scorsi ha creato un certo nervosismo al calciatore e alla conduttrice di Sky Calcio Show, che, attraverso il loro legale, con una nota diffusa ai media, hanno diffidato la stampa dal diffondere notizie false che mettono a repentaglio una privacy assolutamente da rispettare.

Valerio Staffelli aspetta Ilaria D'Amico sotto casa...

Valerio Staffelli, però, non si è fatto spaventare e ha aspettato Ilaria D'Amico fino a mezzanotte e mezza passata per consegnarle il Tapiro d'Oro. "Siamo stakanovisti, non ci fermiamo davanti a nulla...", ha detto l'inviato del tg satirico di Antonio Ricci alla mora, sorpresa nel vederlo sotto casa in strada a quell'ora. "Pensavo fossi un ladro...", ha immediatamente sottolineato Ilaria D'Amico. "Addirittura? Sono arrivato con tanto di luce", ha replicato Staffelli.
Valerio ha subito spiegato alla signora Ilaria D'Amico il perché del Tapiro D'Oro stavolta: "Lei ha detto che è molto attenta alla sua privacy, che non vuole sbandiarare sotto i riflettori la sua vita e noi la rispettiamo. Ma proprio Perchè così attenta alla privacy, ci siamo domandati: è attenta anche a quella dei vicini di casa? Pare che si siano lamentati dei rumori molesti che lei e Gigi Buffon fareste nei momenti di intimità, sembrerebbe quasi di essere nella curva dello Juventus Stadium... Ma è vero o no...?".

La giornalista è sorpresa, ma sorride: è mezzanotte passata
Per Ilaria un Tapiro speciale, con le cuffie, così non sarà disturbato dai rumori molesti della mora e Buffon

"Certo, come no...", ha sottolineato ironicamente Ilaria D'Amico, a cui la storia dei rumori molesti fatti con Gigi Buffon non è proprio andata giù. E ha aggiunto: "Pensi che non abbiamo neppure vicini di casa". L'inviato di "Striscia", è comunque andato avanti e ha consegnato il Tapiro d'Oro: "Noi le abbiamo portato un Tapiro d'Oro speciale, con le cuffie, così lo può tenere vicino, in camera da letto". Ilaria, divertita, senza mai scendere dall'auto, ha risposto: "Non denuncio Striscia, ma lei per indecenza... Ripeto, non abbiamo neppure vicini di casa".

La D'Amico lo prende e ironizza, ma il gossip su di lei e il calciatore nell'intimità dei giorni scorsi non le è proprio piaciuto

Il siparietto è andato avanti, sempre senza cattiveria. Quando Staffelli ha fatto notare alla giornalista che Gigi Buffon nell'ultima gara contro il Cesena ha incassato ben due gol, Ilaria ha controbattuto sottolineando pure le sue super parate. Poi l'inviato ha chiesto alla D'Amico, come si facesse chiamare nell'intimità dal portiere bianconero. "Non rispondo", ha detto la mora. Sul gossip che la vorrebbe incinta, ha sottolineato: "Sì, lo sono da un anno". Poi, al momento dei saluti, Ilaria si è accomiatata con grande cortesia: "Mi mancate già, mi raccomando, non mi lasciate che poi ci rimango male". Basta riderci su.