13/8/2018 | 2 MINUTI DI LETTURA

Ilaria D'Amico allo stadio a Parigi per tifare Gigi Buffon, la conduttrice Sky non poteva mancare alla prima del portiere con la nuova squadra

  • Sugli spalti del Paris Saint Germain insieme al figlio Rocco
  • Nuova vita tra Milano e Parigi per la conduttrice di Sky

Estate dal sapore francese per Ilaria D’Amico che è felice a Parigi insieme alla sua famiglia,  nella nuova fase della sua vita al seguito del compagno Gigi Buffon, nuovo portiere del Paris Saint Germain. Eccola allo stadio a fare il tifo per il compagno.

Ilaria D'Amico allo stadio per tifare Paris Saint Germain, la nuova squadra di Gigi Buffon

Dopo il mare di Marina di Massa, dove ha trascorso le ferie, la conduttrice è volata a Parigi per sostenere il suo Buffon nella prima gara di campionato con la maglia del Paris Saint Germain contro il Caen. Vittoria secca, 3-0, e tanti sorrisi da parte della giornalista, che ha seguito l’incontro con il primogenito Pietro, nato dalla storia con l’ex marito Rocco Attisani. Gigi ha cambiato squadra dopo una vita nella Juventus, e Ilaria la lasciato Sky Calcio Show, che guidava da 15 anni, per diventare il nuovo volto Champions della rete. Una scelta di vita per la famiglia dato che la bella mora dovrà fare la spola tra Milano e Parigi.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!