Ilaria, quando Gigi non c'è, c'è Pietro

Il suo legame con Gigi Buffon è sempre più stretto. Ilaria D'Amico non si nasconde più, anche se ancora non è ancora arrivato per i due il primo red carpet ufficiale da coppia. E' ormai solo questione di tempo. Intanto la giornalista e conduttrice di Sky Calcio Show si dedica anche agli impegni da mamma. Con un look super chic, con pantaloni e maglioncino a maniche corte neri e sotto una camicia bianca, scarpe e occhialoni black, Ilaria è stata pizzicata mentre tornava a casa tenendo per mano il figlioletto Pietro, 4 anni, avuto dall'ex Rocco Attisani, e un suo amichetto. A tracolla, oltre che la maxi bag, anche una sacca e le cartelle dei piccoli.

La 41enne ha sfoggiato davanti agli immancabili paparazzi un sorriso cortese, per nulla infastidita, forse ormai abituata a essere diventata un'osservata speciale.
Buffon è come sempre stabile a Torino, dove vivono anche i suoi figli, Louis Thomas e David Lee, avuti dall'ex moglie Alena Seredova. Al momento nessun trasferimento, anche se qualche maligno racconti che sia pronto alla convivenza con la D'Amico, da cui desidererebbe al più presto un bebè. Ilaria rimane in silenzio. In tv ancora nessun incontro ravvicinato per lavoro con il fidanzato. In video mostra tutta la sua magrezza con abiti attillati. Pancino sospetto? Non sembrebbe affatto, ma in un futuro prossimo chissà...