Ilaria Spada, al parco con Kim ed Ettore

Innamorati e felici, si godono la giornata primaverile anticipata che regala un febbraio insolito e un po' pazzo. Ilaria Spada ha approfittato del sole per andare a Villa Borghese a Roma con il compagno Kim Rossi Stuart e il loro piccolo tesoro, Ettore, nato nel novembre 2011.
Tante coccole sul prato per l'allegra famigliola. Giochi infiniti insieme al figlio, ma pure tenerezze per la coppia, che, nonostante gli obiettivi indiscreti, si è lasciata trasportare dalla passione regalandosi un bacio intenso e pieno di sentimento.

Ettore è sembrato davvero scatenato, la mamma e il papà non hanno mai perso la pazienza, cercando di assecondarlo e trovando pure il tempo per rilassarsi un po'.
Kim in Ilaria ha trovato la sua dolce metà. In autunno ha confessato a Grazia di avere voglia di fiori d'arancio. "Mi sposo, il matrimonio con Ilaria è un progetto concreto - aveva spiegato - Fino a oggi non l’abbiamo messo in programma perché siamo troppo occupati e non volevamo fare le cose di fretta. La data non è stata ancora fissata, ma che importa: l’intenzione c’è tutta". L'attore 44enne aveva anche chiarito come il figlio avesse mutato la sua visione del futuro: "La nascita di Ettore ha completamente trasformato la mia vita, le prospettive, le priorità. Mi ritrovo a dire quello che dicono tutti quando hanno un bambino. E non mi stanco di ripetere agli amici: fate figli, è meraviglioso!". Dalle immagini rubate tutto questo traspare e diventa evidente. Ogni momento assaporato con i proprio cari è prezioso e unico.