Ilaria Spada, un altro figlio con Kim Rossi Stuart

Ilaria Spada sogna un altro figlio con il compagno Kim Rossi Stuart. L'attrice, nel cast di "Vacanze ai Caraibi", il cinepanettore 2015 di Neri Parenti, in cui interpreta Claudia, lo ha confessato a Vanity Fair. Già mamma di Ettore, 4 anni, Ilaria Spada è apertissima alla possibilità della cicogna bis. "Sì, ci piacerebbe molto avere un altro figlio", ha svelato.

Un selfie poco prima di andare in diretta su radio Dj per Ilaria Spada

Kim Rossi Stuart "è un padre meraviglioso", parola di Ilaria Spada. Anche per questo vuole un altro figlio da lui. Lei, genitore attento, è piuttosto ansiosa: "Sono molto apprensiva, quando sento certe notizie al tg vado in paranoia, però nella vita di tutti i giorni cerco di lasciare qualche libertà a mio figlio, non voglio essere una vigilessa. Io sono stata una figlia troppo accudita, se mi avessero lasciato cadere qualche volta avrei imparato prima a rialzarmi".
Il Natale è ormai alle porte, Ilaria Spada lo trascorrerà con la famiglia, ma non solo. "Il 24, 25 e 26 tassativamente a Latina con tutta la famiglia. Già so che mia madre e mia sorella hanno allestito la casa: cinque piani di luminarie. Poi con Kim e mio figlio Ettore dovremmo partire per la montagna. Adoro il freddo", ha spiegato Ilaria.

Auroscatto anche in bagno per la bella attrice

Bella e sensuale, la Spada, innamoratissima di Kim Rossi Stuart ,ha dei punti in contatto con l personaggi che veste in "Vacanze ai Caraibi": "La sua allegria, la sua solarità e la spontaneità mi appartengono. In me coesistono due anime: quella più esistenziale e introspettiva, non a caso ho studiato filosofia, e quella più leggera. Da adolescente e all’università mi ponevo moltissime domande, su me stessa e sulle relazioni tra gli esseri umani. Ricordo che con mio padre ci dilungavamo in dibattuti molto seri, anche sulla morte. Oggi ho abbassato le aspettative: mi accontento solo delle domande giuste".

Ilaria elegantissima alla presentazione a Roma di 'Vacanze ai Caraibi'

La sua parte leggera l'aiuta molto: "Mi permette di fare le cose più belle della mia vita. Diciamo che questa parte di me, un po’ folle e allegria che mi porto dietro nella quotidianità, l’ho mostrata per la prima volta in un film. Di solito alle attrici viene chiesto di essere la spalla dell’uomo e di sfoderare la propria bellezza. Con Claudia ho ridotto il tasso di fascino: mi sono presentata sul set con una capigliatura impossibile da non notare. E più era evidente e più il personaggio funzionava". Il lato comico è essenziale anche a casa: "Sono il giullare di corte di Kim, della mia famiglia e degli amici. In tutte le occasioni improvviso dei veri e propri show. Chi mi conosce bene quando mi vede in veste "fatale" non ci crede. La mia natura è quella del giullare".