Ilaria Spada, dolci tentazioni al compleanno del figlio Ettore

Ilaria Spada ha festeggiato il quinto compleanno del figlio Ettore, nato dalla relazione con Kim Rossi Stuart. L'attrice sul social ha pubblicato la foto della torta e uno scatto che la ritrae mentre assaggia soddisfatta il ricco buffet preparato per l'occasione: "Beccata - ha scritto ai follower - C'è qualcosa di più delizioso delle gustose merende delle feste dei bimbi?".

Ilaria spada assaggia il buffet preparato per il compleanno del figlio Ettore

Ilaria Spada per il compleanno del figlio ha organizzato una party coi fiocchi e ha pensato proprio a tutto: Ettore ha festeggiato con tante cose buone da mangiare, una bellissima torta con su scritto il suo nome e decorazioni rigorosamente celesti.
La Spada ha voluto condividere con i fan che la seguono su Instagram alcune foto ricordo della festa di compleanno di Ettore e naturalmente gli ammiratori hanno mandato al bimbo tantissimi messaggi di auguri.

L'attrice davanti alla torta del suo bimbo che ha compiuto 5 anni

Ilaria, intervistata di recente da Vanity Fair, ha descritto il suo rapporto con il suo ometto: "Quello mamma-figlio maschio è un legame profondissimo, gli starei sempre attaccata - ha dichiarato - Io e Kim non abbiamo mai voluto che dormisse nel lettone con noi, ma quando io sono sola, lui scappa sempre da me, e si infila sotto le coperte. Io, all'inizio faccio quella intransigente, gli dico di tornare nel suo lettino. Ma è tutta una farsa, per me è bellissimo. Lo vorrei tenere sempre lì con me".

Avere un figlio ha cambiato la sua vita: "Mi ha reso più forte, ma mi ha anche addolcito - ha raccontato la Spada - Un bambino è l’occasione giusta per aprirsi al mondo. Dopo alcune vicende mi ero un po' chiusa in me stessa, ma Kim e Ettore mi hanno aperto il cuore. E mostrare il cuore è sempre simbolo di forza, mai di debolezza".