Ilaria Spada, con Christian è meglio

Nicolas Vaporidis chi? Mentre l'attore la definisce una delle donne più importanti della sua, fin qui, giovane vita, insieme a Cristiana Capotondi, Ilaria Spada fa shopping a Firenze in compagnia di Christian, il suo boyfriend, con il quale ha dimenticato l'ex.
I due vanno d'amore e d'accordo. Entrambi molto trendy, si abbracciano e di baciano che è una bellezza. Con un amore così, anche andare in giro per negozi è più bello...

Alessandra Mastronardi, incastrata dai Cesaroni. L'attrice ha spiegato a Vanity Fair l'addio alla serie tv che l'ha resa famosissima. "Ho cominciato a girare nel 2004, nove, dieci mesi all'anno. È un impegno tosto, che ti blocca un po', ti toglie libertà di scelta. E andando avanti fai sempre più fatica a trovare stimoli e novità nella storia - ha detto 'Eva' - Non ho ripensamenti, ho sempre detto che ogni vicenda ha una parabola: sono passata da adolescente a mamma, che cosa posso fare ancora: la nonna? D'accordo che nelle fiction può succedere di tutto, anche che le persone risuscitino, ma la vedo dura". E ha aggiunto: "Ora, qualunque passo professionale faccia, è considerato "contro" i Cesaroni, eppure non è così. Magari questo vuol dire che siamo stati tanto amati, che abbiamo fatto un ottimo lavoro. .. Però siamo attori, è normale cambiare”. The end.

Foto: M.Bruni © Gossip.it