Ilaria Spada sceglie Ermanno Scervino a Taormina

Ilaria Spada per il Premio Cinematografico delle Nazioni a Taormina ha scelto di indossare un magnifico abito bianco firmato Ermanno Scervino. L'attrice e conduttrice ha illuminato il red carpet con il sensuale ed elegantissimo vestito bianco che ha messo in risalto il suo fisico perfetto.

Ilaria Spada splendida a Taormina con indosso l'abito firmato Ermanno Scervino

Madrina dell'evento andato in scena nel Teatro antico di Taormina, Ilaria Spada ha fortemente voluto per essere super l'abito lungo di Ermanno Scervino in pizzo con disegno a treccia. Ha posato per i tanti fotografi e ha messo in mostra il tuo talento all'evento ideato da Gian Luigi Rondi degli anni '70. La manifestazione è stata interrotta negli anni '80, ora ha ripreso vita, con un parterre ricchissimo, grazie pure ad Agnus Dei di Tiziana Rocca.

Ilaria Spada in Ermanno Scervino a Taormina è stata un'osservata speciale. La 36enne sarà presto tra i protagonisti della serie tv "Immaturi", in autunno in onda su Canale 5. Felicissima con il compagno Kim Rossi Stuart, dal quale nel 2011 ha avuto Ettore, ha mostrato classe ed eleganza durante la manifestazione, circondata da personaggi illustri del mondo del cinema e dello spettacolo italiano ed internazionale.